Caratteristiche del software
Software di gestione cassa con servizio al tavolo, funzionante in ambiente Windows.
Neccessita di qualunque POS PC o PC Touch con sistema operativo Windows 7 o superiore.
Software gestionale per il controllo dell'attività ristorativa, progettato per fornire al ristoratore un controllo globale dell'attività ristorativa. Per realtà che includono più punti vendita dislocate nel territorio, Risto360 Backoffice permette un controllo remoto di ogni singola attività, analizzandone sia l'aspetto commerciale che amministrativo. Risto360 Backoffice è disponibile in varie configurazioni per i piccoli impianti con una sola cassa e per i grandi impianti con più attività commerciali appartenenti ad una unica proprietà in franchising. Risto360 Backoffice può essere installato su diverse postazioni permettendo un controllo dell'attività da più referenti, disponibile anche in configurazione cloud per un controllo remoto dell'attività. Necessita di qualunque PC con sistema operativo Windows 7 o superiore, con video wide screen.
Risto360 Backoffice in Cloud
permette la completa gestione e controllo da remoto della attività ristorativa tramite connessione internet protetta e l'utilizzo di un server cloud. Necessita di un qualunque PC con sistema operativo Windows 7 o superiore e monitor wide screen.
Software di rilevamento comanda disponibile in versione Android o Windows, ideato sia per l'inserimento dell'ordine dal tavolo in modo semplice intuitivo e veloce. Peculiarità del prodotto è la possibilità di personalizzare ogni palmare con menù dedicati: ad esempio per punti vendita composti da più attività come ad esempio ristorante, enoteca è possibile differenziare le voci per i palmari utilizzati nel ristorante da quelli utilizzati all'interno dell'enoteca, semplificandone in tal modo l'utilizzo da parte del personale di sala. La personalizzazione può avvenire in qualunque momento da parte dell'utilizzatore in modo semplice e intuitivo tramite l'uso di appositi template.
Necessita di qualsiasi dispositivo Android specifico per la ristorazione o un semplice telefono con grafica HD e un video consigliato di 5 pollici.